Guida Lyca Mobile

  • Come sapere il credito Lyca Mobile residuo?

  E’ sufficiente digitare sulla tastiera il numero *131# e premere invio.

  • Come sapere quale tariffa è attiva sulla mia sim?

 Digitando  *137# e premendo invio potrai sapere la disponibilità residua di minuti, giga ed sms rimanenenti sul tuo numero. Inoltre sapere la scadenza dell’ offerta e dei piani tariffari.

  • Come posso  visualizzare il numero Lycamobile?

Per visualizzare il numero non dovrai fare altro che digitare *132#

  • Quando devo ricaricare?

Per non perdere promozioni e tariffe bisogna avere sempre del credito sulla sim

Quindi conviene ricaricare almeno un  giorno prima della scadenza.

  • Come posso disattivare il servizio di segreteria telefonica? E’ un procedimento molto semplice e bisogna attuare solo pochi e rapidi passaggi. Per prima cosa si deve digitare il numero *185# e subito dopo premere il tasto invio. In questo modo e in pochi attimi la segreteria telefonica sarà disattivata automaticamente.
  • Non riesco a contattare un numero verde. Tutti i numeri verdi non si possono chiamare con le sim Lycamobile
  • Come si attivano le offerte?  L’attivazione delle offerte puoi avvenire in vari modi:
  • APP LYCAMOBILE

    SITO WEB https://www.lycamobile.it/it/

     SMS  (per esempio ITALY GOLD invia un sms al 3535 con scritto 10015)

    STRINGA CODICE, fai partire una chiamata dal cellulare del cliente con il codice dell’offerta desiderata (per esempio ITALY GOLD chiama il *139*10015#)*trovate i codici dedicati alle offerte sul sito web LYCAMOBILE nella sezione scopri di più.


 

 

Assistenza clienti

ASSISTENZA LYCA: Servizio Clienti al numero 40322 dalla tua SIM Lycamobile o al numero +39 06 45 21 2322 .

  • TEMPO MASSIMO SENZA RICARICARE LA SCHEDA:

Qualora la Scheda SIM Lycamobile non venga utilizzata per effettuare telefonate in uscita ed inviare SMS per tredici (13) mesi consecutivi (nel prosieguo “periodo di validità”), la Scheda SIM sarà disattivata. Ove il Cliente non provveda alla ricarica entro undici (11) mesi dal termine del periodo di validità, egli perderà definitivamente il proprio numero telefonico e la Scheda SIM Lycamobile sarà disattivata definitivamente.

  • NON RIESCO AD UTILIZZARE INTERNET:

Le raccomandiamo di assicurarsi che i servizi internet e roaming internet siano attivi sul suo telefono, e di aver inserito le corrette impostazioni di navigazione

  • Scegliere lingua principale
  • Chiama il 40321
  • Seleziona
  • nelle opzioni proposte seleziona cambia lingua .
  • seleziona la tua lingua principale
  • Ho perso la mia scheda SIM e vorrei utilizzare lo stesso numero, come posso fare? La invitiamo a comprare una nuova scheda SIM presso i nostri rivenditori ed a registrarla con lo stesso nominativo della precedente che ha smarrito. Potrà successivamente contattare il nostro Servizio Assistenza al numero 40322 dal suo nuovo numero Lycamobile per bloccare la scheda smarrita e chiedere il trasferimento del numero ai nostri operatori. L’operazione é gratuita e verrà completata entro 4 ore purché venga effettuata prima delle ore 18.00.  
  •  
  • Come configurare  la navigazione su smarphone android

  • Nome – lycamobile internet
  • APN – data.lycamobile.it
  • Username – lmit
  • APN type  default
  • password: plus