♠  Come sapere il credito Lyca Mobile residuo?

    Digitare  *131# e premere invio.

♠ Come sapere quale tariffa è attiva sulla mia sim?

           Digitare *137#  e premere invio. Potrai sapere la disponibilità residua di minuti, giga ed sms rimanenti sul tuo numero.  Inoltre sapere la scadenza dell’ offerta e dei piani tariffari.

♠ Come posso  visualizzare il mio numero Lycamobile?

digitare *132# e premere invio.

♠ Quando devo ricaricare?

Per non perdere promozioni e tariffe bisogna avere sempre del credito sulla sim

Quindi conviene ricaricare almeno un  giorno prima della scadenza.

♠ Cosa succede se ricarico in ritardo?

Se si ricarica in ritardo si perdono le offerte attive sul proprio numero.

 ♠ Come posso recuperare le offerte attive disattivate per mancanza di credito?

Per recuperare le offerte bisogna prima effettuare una ricarica, (avendo prima cura di disattivare la connessione dati e roaming per non far scaricare il credito navigando senza nessuna offerta!)  successivamente inviare un messaggio di testo al numero 3333 con scritto il codice della propria offerta per esempio “PORTIN” “PORTIN 799” o “PORTIN 599 (Nb. tutto maiuscolo tutto unito, senza punti, spazi e vergole) Successivamente si riceverà un sms di avvenuta presa in carico della richiesta di riattivazione.

♠ Cosa succede al credito presente sulla scheda del vecchio operatore?

L’intero importo della vecchia sim verrà accreditato in automatico  sulla sim lycamobile entro 48 ore lavorative.

♠ TEMPO MASSIMO SENZA RICARICARE LA SCHEDA:

Qualora la Scheda SIM Lycamobile non venga utilizzata per effettuare telefonate in uscita ed inviare SMS per 13 mesi consecutivi (nel prosieguo “periodo di validità”), la Scheda SIM sarà disattivata. Ove il Cliente non provveda alla ricarica entro undici (11) mesi dal termine del periodo di validità, egli perderà definitivamente il proprio numero telefonico e la Scheda SIM Lycamobile sarà disattivata definitivamente.

♠ Non riesco ad utilizzare internet quali sono le possibili cause?

    1. Assicurati di avere del credito sulla scheda sim.
    2. Assicurati che le impostazioni APN siano corrette (vedi in basso).
    3. Controlla che la connessione dati sia attiva.
    4. Controlla che il roaming sia attivato.
    5. Verifica giga e minuti residui digitando *137#

Le raccomandiamo di assicurarsi che i servizi internet e roaming internet siano attivi sul suo telefono, e di aver inserito le corrette impostazioni di navigazione rispettando maiuscole minuscole e spazi

♠ Come configurare  la navigazione su smarphone android:

Apn Lycamobile

  • Nome – lycamobile internet
  • APN – data.lycamobile.it
  • Username – lmit
  • APN type  default
  • password: plus

♠ Come posso impostare la scegliere principale?

Chiama il 40321Seleziona nelle opzioni proposte seleziona cambia lingua e seleziona la tua lingua principale

♠ Ho perso la mia scheda SIM e vorrei utilizzare lo stesso numero, come posso fare?

La invitiamo a comprare una nuova scheda SIM presso i nostri rivenditori ed a registrarla con lo stesso nominativo della precedente che ha smarrito. Potrà successivamente contattare il nostro Servizio Assistenza al numero 40322 dal suo nuovo numero Lycamobile per bloccare la scheda smarrita e chiedere il trasferimento del numero ai nostri operatori. L’operazione é gratuita e verrà completata entro 4 ore purché venga effettuata prima delle ore 18.00.

♠ Come posso disattivare il servizio di segreteria telefonica?

E’ un procedimento molto semplice e bisogna attuare solo pochi e rapidi passaggi. Per prima cosa si deve digitare il numero *185# e subito dopo premere il tasto invio. In questo modo e in pochi attimi la segreteria telefonica sarà disattivata automaticamente.

♠ Come posso attivare l’offerta ITALY GOLD?

Chiama *139*10015# e segui le istruzioni sullo schermo o SMS 10015 a 3535

 

ASSISTENZA LYCA: Servizio Clienti al numero 40322 dalla tua SIM Lycamobile o al numero +39 06 45 21 2322 .

SITO WEB https://www.lycamobile.it/it/